Il codice di iOS 5 svela il nuovo iPad 3 ed il Televisore Apple ?

Nel codice segreto di iOS 5 sono stati scoperti due nuovi codici che farebbero riferimento al nuovo iPad 3 ed al fantomatico televisore Apple
Nel codice segreto di iOS 5 sono stati scoperti due nuovi codici che farebbero riferimento al nuovo iPad 3 ed al fantomatico televisore Apple


Recentemente abbiamo riportato un’indiscrezione secondo la quale Apple starebbe lavorando a due diverse versioni del prossimo iPad 3, identificate rispettivamente dal nome in codice J1 e J2.

Come potete vedere dallo screenshot qui sopra, nel codice nascosto di iOS 5 sono state scovate due nuove sigle, una delle quali fa proprio riferimento ad un dispositivo con il codice J2. Le indiscrezioni affermano che Apple abbia chiesto ai fornitori dei Retina Display da 2048 x 1536 pixel destinati all’iPad 3 di ridurre ulteriormente lo spessore dello schermo, nonostante il raddoppio della risoluzione, cosa che avrebbe portato a scegliere una doppia barra di LED per garantire una retroilluminazione uniforme, tuttavia alcuni produttori avrebbero scelto di mantenere una sola barra raddoppiando il numero di LED. I codici J1 e J2 potrebbero quindi far riferimento a queste due tipologie di display, ma anche più semplicemente ai modelli WiFi ed ai modelli WiFi + 3G o addirittura LTE.

Più misterioso il dispositivo denominato T39 presente nei file nascosti di iOS 5, la T potrebbe far pensare al fantomatico Televisore Apple di cui si parla insistentemente negli ultimi tempi.

[via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti