iPhone 6 e Ritorno al Futuro: il case folle della Bandai

Mai pensato ad associare iPhone e i film di Ritorno al Futuro? Questo case folle realizza l'impossibile trasformando l'iPhone in una DeLorean.
Mai pensato ad associare iPhone e i film di Ritorno al Futuro? Questo case folle realizza l'impossibile trasformando l'iPhone in una DeLorean.

La data fissata per il ritorno di Marty McFly di Ritorno al Futuro è il 21 ottobre 2015, ma i giapponesi della Bandai hanno pensato bene ad anticipare i tempi, lanciando pochi giorni fa un incredibile e folle case per iPhone 6 a forma di DeLorean, l’autovettura-macchina del tempo usata nei tre film della serie.

La custodia per iPhone 6, denominata “Crazy Case Back to the Future II DeLorean Time Machine” riproduce per l’appunto la macchina del tempo usata da “Doc” Emmett Brown (Christopher Lloyd) e Marty McFly (Michael J. Fox) per viaggiare attraverso la storia della loro cittadina Hill Valley. Nella trilogia, la macchina del tempo è stata costruita da Doc con una normale DeLorean DMC-12, che qui non è altro che un case contenente l’iPhone.


Le funzionalità di questo modellino non si limitano a proteggere l’iPhone, ma permettono anche di attivare la fotocamera aprendo una sezione del cofano ed i fari della macchina si accendono quando arriva una telefonata. Questo case proveniente dall’estremo oriente sembra ancora più folle della collezione di DeLorean di Rich Weissensel!

Il case è in vendita sul sito di Bandai, nel quale potete trovare (visto che ci troviamo) anche il case Batmobile (link), per trasformare l’iPhone nella macchina di Batman. Con lo stesso principio della DeLorean, la Batmobile accoglie il vostro iPhone e si accende quando ricevete telefonate. Una custodia sui generis, ma sicuramente non banale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti