San Valentino 2015: idee regalo per iPhone e iPad

Il mondo dei dispositivi Apple offre un'enorme quantità di idee regalo. Ecco alcuni suggerimenti per un dono da destinare ai propri partner in vista del giorno di San Valentino.
Il mondo dei dispositivi Apple offre un'enorme quantità di idee regalo. Ecco alcuni suggerimenti per un dono da destinare ai propri partner in vista del giorno di San Valentino.

Siamo infine giunti alle porte di San Valentino. Ormai mancano poche ore alla celebrazione della ricorrenza e, come ogni anno, la festa degli innamorati muove le persone alla ricerca di un dono da destinare al proprio partner.

Che sia come piatto principale del presente o come parte integrante di un altro dono, quello incentrato sui dispositivi Apple è sempre un buon ambito nel quale cercare: tanto la lineup di prodotti della società di Cupertino quanto quelli ad essi associati – gadget di vario genere – presentano un gran numero di possibilità.

Va da se che donare un iPhone o un iPad in carne ed ossa possa essere un’ottima idea, che si tratti dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus o iPad Air 2 oppure dei loro predecessori; non si tratta di oggetti economici ma possono essere adatti ad un partner esigente. Una delle strade è sfogliare i volantini ed i siti delle grandi catene di negozi nella propria zona come MediaWorld, Trony ed Euronics, che in questo periodo potrebbero applicare sconti ed offerte speciali.
Lo stesso vale per rivenditori digitali come GliStockisti.it che a loro volta praticano offerte e selezioni sui prodotti elettronici.

Essendo i vari modelli di iPhone tra i dispositivi più diffusi nel mondo, uno dei regali più semplici da trovare sono le cover e la scelta è vastissima grazie appunto alla popolarità del prodotto. Ne abbiamo già viste alcune di interessanti negli ultimi giorni.
Lo stesso discorso vale per l’iPad che, sebbene conti probabilmente una scelta leggermente inferiore, può beneficiare di alcuni accessori protettivi o utili.

Se il tempo non è un problema e non si riesce a trovare il regalo giusto, si può sempre pensare di trovare online qualche gadget; Amazon naturalmente è uno dei punti di riferimento principali per questa impresa.

Tra le possibili idee abbiamo gli altoparlanti bluetooth, utili a valorizzare le capacità di riproduzione musicale sia dell’iPhone che dell’iPad o delle cuffie ad alte prestazioni per gli “audiofili” più accaniti. Per gli amanti dello sport e del fitness, invece, non mancano gadget atti a tenere sotto controllo e migliorare le proprie prestazioni come sensori del battito cardiaco e smartband.

Se il destinatario del dono è invece orientato verso il lato geek, un portale come ThinkGeek è sempre una buona risorsa per trovare un regalo dai tratti particolari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti