Un iPhone 6 in oro 24 carati in vendita a 3,1 milioni di euro

Oro 24 carati e logo Apple in Swarovski: un modello di iPhone 6 da 3 milioni di euro.
Oro 24 carati e logo Apple in Swarovski: un modello di iPhone 6 da 3 milioni di euro.

Se state valutando l’acquisto di un iPhone 6 e avete qualche spicciolo che vi avanza, perché accontentarvi dei modelli normali quando ne potete comprare uno in oro 24 carati per la bellezza di 2,3 milioni di sterline, pari a 3,1 milioni di euro?

In tal caso, la linea proposta da Goldgenie fa decisamente al caso vostro: si tratta naturalmente di modelli di iPhone 6 dalla scocca personalizzata con preziosissimi materiali, in grado di fare impallidire qualsiasi altro oggetto del genere.

Il dispositivo arriva come dicevamo in oro 24 carati, di colore giallo, rosato o platino. All’occorrenza si può anche decidere di includere nel case altri tipi di preziosi, come diamanti, zaffiri, smeraldi rubini e chi più ne ha più ne metta. Da annotare anche la possibilità di montare un logo Apple completamente realizzato in Swarovski.

Per i più egocentrici viene messa a disposizione anche la facoltà di vedere incidere il proprio nome sul retro dell’iPhone, in modo da risolvere eventuali dispute legate a uno smarrimento che immaginiamo possano essere piuttosto scomode. Lo stesso sito ha già pronta una sezione dedicata anche ad Apple Watch: per vederla occorrerà naturalmente aspettare che l’orologio arrivi sul mercato.

Via | Neowin.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti