Steve Jobs: il biopic uscirà il 9 ottobre 2015

Michael Fassbender apparirà nel ruolo di Steve Jobs nel film in uscita il 9 ottobre 2015.
Michael Fassbender apparirà nel ruolo di Steve Jobs nel film in uscita il 9 ottobre 2015.

Il nuovo biopic di Steve Jobs ha una data d’uscita: Universal Pictures ha infatti fissato l’arrivo del film nelle sale cinematografiche per il 9 ottobre 2015, a distanza di circa 8 mesi da ora. Si tratta sicuramente di un’ottima notizia, viste le vicissitudini che la pellicola ha dovuto passare prima di arrivare alle riprese che si stanno svolgendo durante queste settimane.

Diretto da Danny Boyle per la sceneggiatura di Aaron Sorkin, il biopic ci porterà attraverso tre scene della vita di Steve Jobs, ognuna delle quali riguardanti un lancio di un prodotto con il finale sull’arrivo di iMac nel 1998.

Ricordiamo anche il cast: Michael Fassbender sarà Steve Jobs, mentre Kate Winslet l’ex boss del reparto marketing di Macintosh, Joanna Hoffman. Seth Rogen apparirà invece nel ruolo di Steve Wozniak, co-fondatore di Apple insieme a Jobs; presente anche Jeff Daniels, nel ruolo del CEO John Sculley.

Qualche giorno fa sono circolate le prime foto provenienti dal set del film biografico, legate proprio a Michael Fassbender nelle vesti di Jobs:

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti