Il Kickstarter Apple della settimana: Moment, la custodia iPhone per fotografi

Scopriamo insieme Moment, la custodia iPhone per fotografi grazie alla quale non perdere più uno scatto.
Scopriamo insieme Moment, la custodia iPhone per fotografi grazie alla quale non perdere più uno scatto.


La storia di Moment su Kickstarter vede già un successo sulla piattaforma di crowdfunding: gli appassionati di fotografia ricorderanno infatti la campagna di finanziamento conclusasi un anno fa, riguardante la lente da applicare agli smartphone per aggiungere ulteriore qualità agli scatti effettuati tramite telefonino.

Visti i 450.000 dollari e i tanti complimenti raccolti all’epoca, il team ha deciso di tornare alla carica in questi giorni, proponendo una speciale custodia per iPhone che vede per l’appunto integrate le lenti Moment. La campagna, attualmente ancora in corso su Kickstarter, si concluderà tra 28 giorni, ma sono stati già raccolti quasi 140.000 dollari a fronte dei 100.000 richiesti: praticamente un altro successo garantito.

Moment, la custodia iPhone per fotografi

La presentazione del case Moment, concepito per iPhone 6, è la seguente:

“Anche le lenti Moment manchiamo importanti scatti coi nostri telefoni. Nel tempo in cui mettiamo le mani in tasca, prendiamo il telefono, aggiustiamo le impostazioni e scattiamo la foto, abbiamo perso tempo prezioso. Specialmente con un soggetto in movimento, nel tempo di fare tap sullo schermo si può perdere lo scatto.”

L’idea è stata infatti quella di creare un case con la lente incorporata, ma non solo: Moment per iPhone porterà infatti con sé anche un laccio per indossarlo al collo o legarlo, oltre a un bottone per scattare rapidamente le proprie foto.

I livelli di crowdfunding prevedono due diversi modi per avere la custodia Moment: o da sola, per chi ha già la lente, al prezzo di 49 dollari, o in un pacchetto unico con case e un tipo di lente (wide o tele) al prezzo di 125 dollari. Chi non vuole farsi mancare proprio nulla può ordinare Moment in custodia e doppia lente invece al prezzo di 199 dollari. In tutti i casi, la consegna è prevista per giugno 2015.

Il video su Kickstarter

[iframe width=”620″ height=”465″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/584288471/moment-case-worlds-best-iphone-case-for-mobile-pho/widget/video.html” frameborder=”0″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti