Apple Watch, uscita ad aprile 2015 confermata da Tim Cook

Apple Watch uscirà ad aprile 2015: parola di Tim Cook.
Apple Watch uscirà ad aprile 2015: parola di Tim Cook.

Confermando almeno in parte le voci degli ultimi giorni, Tim Cook ha annunciato che Apple Watch sta rispettando la tabella di marcia fissata dall’azienda, in ottica di un arrivo sul mercato programmato per il mese di aprile 2015.

Nel dettaglio, il CEO della società di Cupertino si è detto entusiasta del nuovo dispositivo, anche se immaginiamo che difficilmente avrebbe potuto dire il contrario:

“Le mie aspettative sono molto alte su Apple Watch. Lo sto usando ogni giorno e lo amo, non posso vivere senza di esso.”

Al momento dell’annuncio di Apple Watch avvenuto a settembre, Apple parlò di inizio 2015 per l’approdo dell’orologio intelligente sul mercato: finora si era parlato in vie non ufficiali del mese di marzo 2015, per cui la differenza tra voci di corridoio e realtà sembra piuttosto esigua.

Restano naturalmente da chiarire alcuni punti fondamentali riguardanti Apple Watch, in primis la durata della batteria: qualche giorno fa nuove voci hanno parlato di 2,5 ore di vita in caso di “uso attivo”, in grado di passare a 19 ore in caso di “uso misto”.

Via | Forbes.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti