5 custodie per iPhone davvero strane

Dal case per iPhone a forma di pistola a quello a forma di bacon e uova: ce ne sono per tutti i gusti!
Dal case per iPhone a forma di pistola a quello a forma di bacon e uova: ce ne sono per tutti i gusti!

In giro per Internet se ne trovano di tutti i colori, compresi case per iPhone che in pochi avrebbero il coraggio di usare. Tra i più strani c’è sicuramente il cosiddetto Gun Grip Case, grazie al quale trasformare il nostro iPhone 5 in una vera e propria pistola: viene venduto online per la bellezza di 51 dollari, all’interno dei quali non è compresa l’assicurazione per evitare un arresto nel caso in cui la polizia vi veda impegnati ad aggeggiare con esso.

Cambiando genere, passiamo a un case altrettanto strambo, ma fortunatamente meno pericoloso:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Thumbs Up è una custodia per iPhone a forma di orecchio, in grado di dare al vostro dispositivo un aspetto del tutto particolare, mentre siete impegnati in una conversazione. Sarà difficile dire al vostro interlocutore che non riuscite a sentirlo, il tutto al prezzo di circa 20 euro.

Volendo, dall’orecchio è possibile passare a un naso, protagonista del case HANA2 anch’esso progettato per iPhone 5: in questo caso, la funzionalità d’uso prevede una maggiore “presa” sul telefono, infilando le dita all’interno delle due narici che compongono l’organo ricostruito in silicone. In questo caso, il prezzo è pari a 10,50 dollari.

Per i più sbadati, l’acquisto consigliato è iGlow Case, venduto a circa 16 euro: si tratta di una custodia in grado di emettere luce fluorescente al buio, permettendo così di essere rintracciata facilmente insieme allo smartphone nel caso in cui ci si ritrovi sempre a cercarlo in tali condizioni.

E per gli amanti della colazione all’inglese, infine, un classico delle mattinate anglosassini: il case Bacon & Eggs grazie al quale portare uova e pancetta sempre insieme a voi, per fare in modo che non vi abbandonino mai. Disponibili anche le varianti con noodle o riso, destinate invece ai vegetariani.

[img src=”https://media.melablog.it/6/61e/iphone-uova-bacon-620×383.jpg” alt=”iphone-uova-bacon” height=”383″ title=”iphone-uova-bacon” class=”aligncenter size-blogoextralarge wp-image-152680″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti