Apple Watch, i prototipi su eBay sono un falso

Su eBay circolano dei "prototipi di Apple Watch" venduti a centinaia di dollari. Occhio, però, perché si tratta di falsi.
Su eBay circolano dei "prototipi di Apple Watch" venduti a centinaia di dollari. Occhio, però, perché si tratta di falsi.


Non esiste ancora una data ufficiale di debutto, ma Apple Watch sta già catalizzando l’attenzione di media e utenti. E mentre Apple si prepara al lancio in grande stile, sui siti di aste online spuntano dei presunti prototipi che tuttavia si rivelano delle fregature.

Quest’oggi su eBay è stato venduto per 260 dollari (circa 225€) un “prototipo di Apple Watch,” andato letteralmente a ruba in pochissime ore. L’inserzionista giura di esserselo procurato da un suo fantomatico cugino (verrebbe da dire “suo cuggino”), dipendente di Cupertino. Peccato che si tratti d’un falso, come dimostrano l’adesivo frontale, il logo sul retro della cassa e il cinturino in pura finta pelle.

All’asta oggi c’è un Apple Watch. Siate i primi a possederlo prima che entri in vendita. Questo è un prototipo e non il prodotto finito. L’ho ottenuto da un cugino che lavora per Apple. Buona asta a tutti. L’orologio è nuovo di zecca e funziona perfettamente. Venduto con il caricabatterie.

A giudicare dalle foto, sembra perfino una copia piuttosto malriuscita. Molto meglio i cloni mostrati al CES 2015 di Las Vegas, che tra l’altro hanno il pregio di costare pure meno: appena 35 dollari (30€). Se proprio desiderate qualcosa di davvero unico ed esclusivo, allora tanto vale investire i soldi nel primo Apple Watch della storia, quello originale però.

Apple Watch, Samsung “si ispira” alla Corona Digitale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti