iPad Pro, trapelano le prime immagini di Foxconn

Dal Web trapelano le prime immagini di un iPad Pro. Sono i rendering provenienti dai produttori asiatici partner di Apple.
Dal Web trapelano le prime immagini di un iPad Pro. Sono i rendering provenienti dai produttori asiatici partner di Apple.


Inizialmente previsti per settembre dell’anno scorso, i cosiddetti iPad Pro sono stati rimandati al 2015. Si tratta di tablet dotati di iOS e un processore di ultima generazione, corredati da un display da 12″ abbondanti, destinato in particolar modo a professionisti e al mondo enterprise. Un dispositivo mitologico, fino ad oggi, e che ora si ammanta di realtà: da Foxconn trapelano infatti le prime immagini ufficiose del gingillo.

L’immagine in questione è stata divulgata da un operaio Foxconn (un ex-operaio, azzarderemmo a questo punto), uno dei più importanti partner asiatici di Cupertino; a suo dire, Apple ha bloccato la fase di test inizale del tablet la scorsa estate, subito dopo l’invio di alcuni prototipi, ma ora la produzione di massa sta per avere inizio.

Caratteristiche tecniche di iPad Pro

[img src=”https://media.melablog.it/0/074/iPad-Pro-Air-Plus-prototipo.jpg” alt=”iPad-Pro-Air-Plus-prototipo” height=”298″ title=”iPad-Pro-Air-Plus-prototipo” class=”alignleft size-full wp-image-151388″]


Non conosciamo le caratteristiche tecniche di iPad Pro, ma secondo la fonte avrà un display da 12,2 o 12,9″, uno spessore compreso tra 6,9mm e 7,5mm, e 2 coppie di speaker poste rispettivamente in cima e in fondo alla scocca.

Per il resto, ci aspettiamo un processore A8X, 2 GB di un sensore Touch ID. E il brand con cui dovrebbe essere commercializzato, se le cose non cambiano, è iPad Air Plus. Mistero invece e ovviamente sull’eventuale debutto sul mercato, ma c’è da scommettere che al momento giusto i rumors sull’argomento si intensificheranno per sostanza e frequenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti