iPhone 6 sopravvive per ore sepolto dalla neve

iPhone 6 resiste anche sotto la neve: guardiamo il video.

Se per caso avete in programma una scampagnata sulla neve e avete paura per il vostro iPhone 6, potete dare un'occhiata al test estremo effettuato dallo youtuber TechRax, che ha sepolto per ore il telefono alle intemperie per tornare poi a verificarne il funzionamento il giorno successivo.

Per la precisione, l'iPhone 6 è stato messo sotto la neve nella giornata della vigilia di Natale, per poi essere "salvato" il 25 dicembre: gelo a parte, il dispositivo sembra perfettamente funzionante, provandosi così abile addirittura anche nel sopportare ore e ore di temperature sotto zero.

Che dire a questo punto, se non che si tratta probabilmente di uno degli stress test più inutili della storia? Ma la fantasia e la follia umana possono arrivare in ogni dove, per cui possiamo ammirare il risultato nel video postato online. Parlando seriamente, ricordiamo che iPhone 6 e iPhone 6 Plus non sono dichiarati da Apple come resistenti all'acqua, ma test non ufficiali sembrano avere dimostrato che la coppia di smartphone sia immune agli effetti dei liquidi.

iphone-6-neve

Via | Tuaw.com

  • shares
  • Mail