Logo Blogo

Incontro Apple per il primo marzo: è un fake

Pubblicato: 15 feb 2006 da Simone Gambirasio

Falso incontro

In queste ore alcuni siti annunciano un nuovo incontro organizzato da Apple per il primo marzo. Non sembra si tratti di un evento finalizzato alla presentazione di nuovi prodotti, ma di qualcosa di legato alla lotta all’Aids.

Tuttavia al momento non c’è nulla di confermato e, secondo le prime ricerche, sembra che in realtà l’invito sia un fake realizzato in Germania e distribuito via mail questa mattina.

Nei giorni passati molti siti di rumor avevano suggerito il debutto di un iPod di colore rosso per la nuova linea “Red” di Bono Vox, con prodotto simili per colore e per finalità: combattere l’Aids. E, non a caso, Bono risulterebbe tra gli invitati a questo incontro.

In ogni caso, fino a nuova conferma, la notizia è da ritenersi infondata.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento