iPhone: la fotocamera dei vari modelli (fino al 4S) a confronto

Guarda su Melablog le foto comparative tra i modelli di fotocamera di iPhone.
Guarda su Melablog le foto comparative tra i modelli di fotocamera di iPhone.


Della qualità della fotocamera di iPhone 4S abbiamo già avuto modo di parlare qui su Melablog, ma le immagini pubblicate da Lisa Bettany di Camera+ sono sicuramente utili per capire qual è stata l’evoluzione dello smartphone Apple in questo ambito, partendo dal modello originale datato 2007 fino ad arrivare appunto al modello 4S.

La nostra Lisa ha infatti realizzato una serie d’immagini all’interno delle quali vengono messe a confronto foto scattate sullo stesso soggetto coi vari modelli di iPhone: quella che vedete qui sopra contiene una foto di tipo macro, utile per evidenziare l’incredibile differenza dei primi due modelli con 3GS, ma anche del 4S con lo stesso 4 visto il dettaglio dell’ultima immagine presente nella serie.

Dopo il break potete trovare invece un’immagine dello stesso tipo costruita con foto scattate a un soggetto più lontano: in questo caso quelle relative al modello originale e al 3G appaiono meno offuscate, ma la differenza con il 4S è comunque sostanziale. Nulla che non ci si aspettasse per carità, ma se state considerando un cambio di modello un’informazione del genere potrà probabilmente tornarvi utile.

iPhone: la fotocamera dei vari modelli (fino al 4S) a confronto

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti