Sviluppatore iOS estingue il mutuo dei genitori: il video

Coi soldi guadagnati su App Store, uno sviluppatore ha fatto un gesto bellissimo: per Natale, ha regalato l'estinzione del mutuo ai genitori. Ecco il video che sta facendo commuovere il Web.

paga_mutuo_genitori

Dite la verità, cos'avete regalato quest'anno ai vostri genitori? Chi scrive, per dire, si sentiva a posto con la coscienza per aver acquistato degli splendidi (e costosi) asciugamani di ottimo cotone egiziano, ma dopo aver visto cosa ha fatto a Natale lo sviluppatore iOS Joe Riquelme, forse cambierete idea anche voi. Difficile che vi sia venuta in mente la stessa strenna: lui ha estinto il mutuo sulla casa dei genitori. E poi ha filmato tutto.

Riquelme è l'uomo dietro Videoshop, un'app di videoediting per tagliare e montare videoclip, aggiungere effetti, slow motion sottotitoli e condividerli sui social network. Un'app che evidentemente sta vedendo molto, tanto da permettere al suo creatore di accollarsi le spese di estinzione del mutuo dei suoi genitori.

Nel video, Riquelme dà alla madre il biglietto che vedete in cima al post. La donna da principio non capisce cosa ha di fronte, ma quando vede la documentazione della Bank of America e la scritta "La vostra casa è pagata. Buon Natale" scoppia in un pianto di felicità inevitabile.

Quanto basta per far sentire noialtri dei piccoli figli ingrati. Noi e i nostri asciugamani. Qui di seguito trovate il video completo. Buona visione.

  • shares
  • Mail