iPhone 4S in arrivo con Tim, Tre e Vodafone

L'iPhone 4S sarà presto in vendita con Tim, Tre e Vodafone
L'iPhone 4S sarà presto in vendita con Tim, Tre e Vodafone


Il debutto ufficiale in Italia dell’iPhone 4S è atteso per venerdì 28 ottobre, ma Tim, Tre e Vodafone hanno già predisposto sui rispettivi siti istituzionali una pagina che informa dell’imminente disponibilità del nuovo smartphone della Mela.

La pagina di Tim e quella di Vodafone, permettono di lasciare il proprio indirizzo di email per assere avvisati della disponibilità dell’iPhone 4S, mentre la pagina di Tre informa solo che il dispositivo è in arrivo.

Probabilmente gli operatori italiani offriranno il nuovo iPhone 4S in abbonamento o senza contratto già dal 28 ottobre, come del resto è avvenuto nel Regno Unito dove Vodafone UK e Three hanno lanciato le loro offerte in abbonamento all’indomani del debutto avvenuto lo scorso 14 ottobre.

Per quanto riguarda i prezzi dell’iPhone 4S in Italia, sono già trapelate alcune indiscrezioni da fonti interne di Tim, mentre le tariffe dei piani in abbonamento non dovrebbero discostarsi molto da quelli praticati per l’iPhone 4 in versione da 16 e 32 GB, che vengono proposti da Tre in promozione con tariffe scontate, presumibilmente fino ad esaurimento scorte.

iPhone 4S Tim, Tre, Vodafone
iPhone 4S Tim, Tre, Vodafone
iPhone 4S Tim, Tre, Vodafone
iPhone 4S Tim, Tre, Vodafone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti