Apple regala zaini ai dipendenti per Natale, e qualcuno è già su eBay

Tempo di bonus di fine anno anche per i dipendenti Apple. Che hanno ricevuto uno zaino esclusivo tutto nero, con la mela sopra.
Tempo di bonus di fine anno anche per i dipendenti Apple. Che hanno ricevuto uno zaino esclusivo tutto nero, con la mela sopra.


Come ogni anno, anche stavolta Apple ha omaggiato i suoi dipendenti con un piccolo cadeau: un esclusivo zaino nero sormontato da una piccola mela bianca in alto. Esclusivo non tanto per il valore dell’oggetto in sé, quanto per il fatto che non si può comprare negli Apple Store, e infatti è già finito su eBay.

Le foto che vedete qui sopra erano state originariamente pubblicate da un dipendente Apple su Twitter, ma il cinguettio è stato rimosso; segno che qualcuno deve essersi pentito delle proprie azioni. La borsa, ad ogni modo, soiglia moltissimo allo Staple Backpack di Incase, commercializzato attorno a una sessantina di dollari. Anzi, è una variante prodotta da Incase ma personalizzata per Cupertino.

Nello zaino, una serie di versi zuccherosi che iniziano così:

Questo è il nostro regalo per te
Ma non può eguagliare quel che tu hai regalato a noi

Cosa ci vuole per regalare un regalo?
Ci vuole pensiero. Compassione.
E qualche volta, sacrificio di tempo,
di talento, e di cuore.

Il finale è in sintonia con l’incipit:

Incredibile prodotti sono progettati a Cupertino.
Incredibili momento, invece, li crei tu.
Questi momenti sono il tuo regalo per questo Natale,
ai tuoi clienti, al tuo team, e al mondo intero.

Peccato che qualcuno, evidentemente poco incline alle soavità poetiche, abbia preferito mettere il tutto all’asta su eBay per un gruzzoletto niente male: 99,99$. Sarà pure volgare, ma è decisamente più pratico. Qui di seguito trovate la Gallery con tutte le foto

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti