Jailbreak iOS 8.1.2: arriva subito il tool TaiG

Il tool di jailbreak TaiG è disponibile sul solito sito ufficiale con compatibilità verso iOS 8.1.2.
Il tool di jailbreak TaiG è disponibile sul solito sito ufficiale con compatibilità verso iOS 8.1.2.

Neanche il tempo di vedere uscire iOS 8.1.2 che è già disponibile il jailbreak di TaiG, sempre più sulla cresta dell’onda per quanto riguarda lo sblocco dei dispositivi Apple che hanno installato le versioni del firmware dalla iOS 8.0 in poi.

Il tool aggiornato di TaiG, ora alla versione 1.2.0, supporta infatti tutti i dispositivi con sistema operativo dalla versione iOS 8.0 alla iOS 8.1.2., ed è scaricabile attraverso il solito canale offerto dal sito web taig.com.

Esattamente come il suo predecessore rilasciato lo scorso 17 novembre, ricordiamo che anche iOS 8.1.2 è minore e focalizzato esplicitamente ai bug-fix: in quanto tale, l’aggiornamento non è strettamente necessario, ma nel caso in cui vogliate installare sul vostro dispositivo quest’ultima versione sappiate che avete la possibilità di farlo con tanto di jailbreak.

Ricordiamo che TaiG è stato anche parte del jailbreak per iOS 7 pubblicato dal team Evad3rs, contenente l’app store alternativo cinese poi rimosso a causa delle polemiche degli utenti. Di recente, MuscleNerd ha fortunatamente garantito che non ci sono sorprese all’interno del nuovo tool, installabile quindi con un pizzico di fiducia in più. Ovviamente, non andate a cercare nessuno in caso di danno procurato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti