Offerte Tim, Vodafone e H3G per iPhone 6 Plus

Ecco le offerte attuali dei principali operatori telefonici per l'acquisto di iPhone 6 Plus.

iphone_6_iphone_6_plus

Con l'avvicinarsi del Natale, molte persone staranno sicuramente pensando di regalarsi un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus, versione "maggiorata" dell'ultimo smartphone targato Apple arrivata sul mercato ormai da diverse settimane.

Se gli 839 euro, 949 euro e 1.059 euro richiesti da Apple per le versioni rispettivamente da 16GB, 64GB e 128GB di iPhone 6 Plus vi sembrano una spesa eccessiva, come al solito ci pensano gli operatori con le loro offerte a venire incontro agli acquirenti del nuovo telefono: come sempre, nel canone proposto è compreso anche il traffico dati, voce e SMS.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa offrono le aziende principali che operano sul territorio italiano.

iPhone 6 Plus offerte Tim


iphone-6-plus-tim

Per l'acquisto di iPhone 6 Plus da 16GB, Tim propone ai suoi clienti quattro tariffe diverse, accompagnate da una rata che varia da 15 a 25 euro per 30 mesi: nel caso di Tim Young, Start e Large viene chiesto anche un contributo iniziale di 99 euro, da non versare nel caso in cui si decida di sottoscrivere l'offerta più costosa, la Unlimited da 64 euro al mese.

La stessa Unlimited è l'unica tariffa accoppiabile ad iPhone 6 Plus da 64GB, per il quale viene chiesto però un contributo di 99 euro.

iPhone 6 Plus offerte H3G


H3G propone tutte soluzioni che prevedono un anticipo: si parte dai 100 euro da versare per comprare un iPhone 6 Plus da 16GB, passando a 200 euro e 300 euro rispettivamente per i modelli da 64GB e 128GB. I piani tariffari invece sono uguali a quelli proposti per iPhone 6.

Anticipo a parte, si parla dunque di 30 euro al mese per 30 mesi, per un abbonamento che comprende chiamate ed SMS illimitati e 2 GB di traffico LTE, per passare invece al Top Unlimited Plus da 40 euro, nel caso in cui si vogliano ottenere chiamate ed SMS illimitati anche all'estero e 7 GB di traffico LTE.

Non sono previste offerte per i piani ricaricabili e iPhone 6 Plus.

iPhone 6 Plus offerte Vodafone


iphone-6-plus-vodafone

L'offerta Vodafone si basa su tre diverse tariffe, dove la più economica per comprare un iPhone 6 Plus da 16 GB parte da 49 euro al mese per 30 mesi: si tratta dell'offerta Relax mini, con chiamate ed SMS illimitati, ma appena 100MB di traffico dati. Il contributo iniziale è di 99,99 euro, aumentato di altri 100 euro nel caso del modello da 64 GB.

Nell'ambito delle ricaricabili, per iPhone 6 Plus da 16GB la base è di 33 euro al mese con anticipo di 149,99 euro. Alternativa aggiuntiva per gli under 30, ai quali è riservata l'offerta Scegli Unlimited con meno minuti, più traffico dati e 25 euro al mese di canone. Immutato invece l'anticipo.

  • shares
  • Mail