L'avventura The Longest Journey arriva su iOS

The Longest Journey: Remastered è acquistabile su App Store.
The Longest Journey: Remastered è acquistabile su App Store.

Una delle avventure grafiche più belle di tutti i tempi è disponibile per iOS: si tratta di The Longest Journey, classico videoludico pubblicato nella sua primissima versione su PC nel lontano 1999. Il gioco è scaricabile attraverso App Store, al prezzo di 5,99 euro sia per iPhone che per iPad.

La versione iOS, rinominata The Longest Journey: Remastered, offre naturalmente una serie di migliorie concentrate sul sistema di controllo, per far sì che esso funzioni a dovere con le periferiche di tipo touch. Inseriti anche nuovi contenuti video con il contributo di Ragnar Tørnquist, il creatore della serie che di recente è tornata con una nuova avventura grazie a Kickstarter.

Oltre 50 ore di gioco, attraverso 150 diverse ambientazioni da scoprire in due dimensioni, il tutto per raccontare la straordinaria storia che vede protagonista la giovane April: un modo per i più piccoli di riscoprire uno dei classici del passato (ben 15 anni fa, sigh!), ma anche una via per gli inguaribili nostalgici di tornare nuovamente a vivere le emozioni offerte da The Longest Journey.

Via | Dualshockers.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti