Samsung confronta Galaxy S II e iPhone 4S

Leggi su Melablog il confronto di Samsung tra Galaxy S II e iPhone 4S.
Leggi su Melablog il confronto di Samsung tra Galaxy S II e iPhone 4S.


L’arrivo di iPhone 4S ha lasciato nei giorni scorsi interdetta anche una parte dei fan di lunga data di Apple, che si aspettavano probabilmente l’arrivo di uno smartphone con un display più grande rispetto ai suoi predecessori. Samsung ha ovviamente colto la palla al balzo, inviando a quanto pare ai media americani un confronto tra lo stesso iPhone 4S e il proprio Galaxy S II, rivale del telefono Apple nella stessa fascia di mercato.

SlashGear ha messo il confronto di Samsung all’interno di una tabella, dalla quale appare abbastanza chiara la superiorità di Galaxy S II in diverse funzionalità, come per esempio il supporto a 4G e WiMax, uno schermo più grande e un peso minore.

iPhone 4S dal canto suo si difende con una risoluzione di 960×640 pixel contro gli 800×480 del telefono Samsung: la vera discriminante a favore del Galaxy S II sembra essere però il prezzo, inferiore di alcune centinaia di dollari (e di euro) rispetto al proprio concorrente. Visti i confronti che ormai si rincorrono puntualmente sul web, quale sarà la vostra prossima mossa in caso dobbiate cambiare il vostro telefono? Comprereste il 4S? Se si/no, perché?

Via | Neowin.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti