'Reservations' e 'Gamers' i nuovi spot iPhone di Apple

Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati ad iPhone 6, intitolati 'Reservations' e 'Gamers.' Ve li mostriamo entrambi.
Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati ad iPhone 6, intitolati 'Reservations' e 'Gamers.' Ve li mostriamo entrambi.

Apple è tornata a lavorare sulla promozione dei suoi nuovi telefoni. Ancora una volta, la voce di Jimmy Fallon e Justin Timberlake evidenziano le funzionalità di gioco di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, oppure la possibilità di rispondere ad una chiamata direttamente da iPad. Ecco perché si intitolano ‘Reservations’ e ‘Gamers’ ovvero Prenotazioni e Videogiocatori.

Nel primo dei due, quello che trovate qui in cima al post, si vedono due utenti giocare a Vainglory, il MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) gratuito presentato da Super Evil Megacorp durante il keynote Apple di presentazione di iPhone 6 e recensito dai cugini di Gamesblog. “Il chip A8,” dice a un certo punto uno dei due, “è così potente da portare il gioco al livello successivo. Se sei in questo genere di cose ovviamente” dopodiché inizia a punzecchiare l’altro.

L’altra réclame, invece, mette in luce la praticità di Continuity e la feature che consente di prendere una chiamata su iPhone direttamente da iPad. “Sapevi,” chiede Fallon, “che puoi usare un iPhone 6 per fare chiamate da una gran varietà di dispositivi, inclusi Mac e iPad?” Dopodiché i due mettono su un siparietto su una finta prenotazione in un finto ristorante francese, con un finto responsabile un po’ isterico.

Quelli lanciati oggi sono la terza doppietta di spot dopo i primi due -‘Duo’ e ‘Health’- presentati sul palco del Moscone Center durante la presentazione di iPhone 6, e dopo la seconda coppia -‘Huge’ e ‘Cameras’- che potete guardare su questa pagina. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti