Kickstarter Apple della settimana: Bracket, cable dock per MacBook Pro Retina

Per ottenere Bracket occorre finanziare il progetto su Kickstarter con almeno 39 euro.
Per ottenere Bracket occorre finanziare il progetto su Kickstarter con almeno 39 euro.


Se avete un MacBook Pro con display Retina, il progetto Kickstarter che andiamo a scoprire oggi è dedicato a voi: si tratta infatti di Bracket, un cable dock progettato per funzionare in accoppiata col computer portatile targato Apple, per provare così a risolvere i problemi dettati dalla presenza di troppi fili di collegamento nella propria postazione.

Invece di disseminare la scrivania di cavi intrecciati, Bracket permette infatti di usare i suoi alloggi per dare una soluzione elegante all’uso dei dispositivi collegati al proprio MacBook Pro, permettendo la connessione di quattro attacchi: due di tipo DVI da 2 metri, uno USB da 20 cm e un altro jack stereo da 20 cm.

Bracket, cable dock per MacBook Pro Retina

Il team danese al lavoro su Bracket è raggiungibile all’indirizzo project-bracket.com, dove insieme alla pagina Kickstarter è disponibile ogni dettaglio aggiuntivo. Per ottenere il gadget, bisogna spendere almeno 289 corone danesi, pari all’equivalente di circa 39 euro. La campagna durerà per altri ventisei giorni, mentre attualmente sono state raccolte 45.400 corone a fronte delle 250.000 (33.600 euro) richieste: consegne previste per febbraio 2015.

Come al solito, vi proponiamo anche il video con cui il progetto è stato presentato su Kickstarter:

[iframe width=”620″ height=”465″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/181279175/bracket-the-macbook-pro-retina-cable-dock/widget/video.html” frameborder=”0″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti