Apple Campus 2: nuove riprese con drone mostrano l'avanzamento dei lavori all'8 novembre

Apple Campus 2 aprirà i battenti nel 2016, per ospitare 12.000 dipendenti dell'azienda di Cupertino.

Gli aggiornamenti ricorrenti sulla costruzione dell'Apple Campus 2, aka Spaceship, aka "ciambella" come ribattezzato di recente, continuano ad arrivare puntuali mentre i lavori in quel di Cupertino continuano ad andare avanti in modo febbrile.

È sempre il solito Myithz ad aggiornarci sulla costruzione della struttura, mostrandoci con una nuova ripresa a 1080p tramite drone lo stato del completamento del progetto all'8 novembre scorso: nel filmato, si vede chiaramente che gli operai hanno dato il via alla realizzazione dell'edificio vero e proprio, dopo averne completate le fondamenta a metà ottobre.

Ricordiamo che l'Apple Campus 2 ospiterà nelle intenzioni dell'azienda di Tim Cook ben 12.000 persone, trasportate da circa 2.400 automobili. Disponibile anche centro fitness, alimentato come il resto del campus con energia rinnovabile al 100% che servirà tutta l'area di 176 acri.

Il completamento dell'opera è previsto per il 2016, anno in cui il Campus 2 di Apple entrerà dunque a pieno regime: una fase iniziale di apertura sarà in realtà portata a termine qualche mese prima, rendendo così graduale l'accesso dello staff alla sua nave spaziale.

campus-2-oct-20-01

Via | 9to5mac.com

  • shares
  • Mail