I nuovi iPhone e iPod touch compaiono nell'inventario Apple

Nell'inventario Apple compaiono i codici N81A ed N90A relativi ai nuovi iPod touch ed iPhone
Nell'inventario Apple compaiono i codici N81A ed N90A relativi ai nuovi iPod touch ed iPhone


Apple si sta preparando per il lancio commerciale dei nuovi iPhone ed iPod touch, che verranno presentati nel corso del keynote di martedì 4 ottobre, curando come al solito ogni minimo dettaglio, ad esempio nell’inventario interno dei prodotti Apple sono già comparsi due inediti codici che fanno riferimento a nuovi dispositivi.

Nel sistema sono comparsi tre nuovi iPod touch identificati dal codice N81A. La sigla N81 è stata utilizzata da Apple per identificare gli iPod touch di quarta generazione nei tre tagli di memoria disponibili, da 8, 32 e 64 GB. Il codice N81A potrebbe quindi far riferimento ad una variante di questo dispositivo, molto probabilmente al nuovo iPod touch bianco che dovrebbe essere disponibile negli stessi tagli di memoria del modello nero.

Il secondo codice presente nel sistema, N90A, è invece abbinato a due nuovi iPhone. Anche in questo caso la sigla N90 fa riferimento all’attuale iPhone 4, per cui i due nuovi iPhone dovrebbero essere una versione leggermente diversa da quella attuale, potrebbe trattarsi del cosiddetto iPhone 4s o dell’iPhone economico, ovvero la nuova versione dell’iPhone 4 dotata di 8 GB di memoria.

Al momento nell’inventario non compare ancora il codice N94 scovato analizzando i file di configurazione di iOS 5 e relativo ad un nuovo prodotto che potrebbe essere il fantomatico iPhone 5.

[via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti