Swype, la Tastiera alternativa per iOS 8 è gratis per pochi giorni

Swype, la famosa tastiera alternativa per iOS 8, è stata nominata app Apple della settimana; il che significa che sarà possibile scaricarla gratis ancora per pochi giorni. Meglio affrettarsi.

Con iOS 8 si può finalmente installare Tastiere aggiuntive di terze parti senza dover ricorrere a hack, jailbreak e a estensioni non ufficiali che spesso finiscono col rendere instabile il sistema. E oggi, la decana della tastiere alternative -Swype- diventa App Apple della Settimana; e per l'occasione è possibile scaricarla gratuitamente.

Nella pagina di descrizione del software, si legge che Swype è la "tastiera più accurata sulla faccia della terra" perché "consente di scrivere più facilmente e velocemente, sia digitando che utilizzando Swype." Ovvero: invece di pestare su ogni tasto singolarmente e sollevare le dita ad ogni lettera, con questa particolare tastiera è sufficiente scorrere il dito sulle lettere che compongono le parole; sarà il sistema a indovinare quel che intendevamo grazie a sofisticati algoritmi di predizione del testo che diventano sempre più intelligenti a mano a mano che li usiamo.


  • Modelli del linguaggio incredibilmente intuitivi che prevedono accuratamente quello che digiti o scrivi con Swype

  • Cinque bellissimi design - Gratuiti

  • Immissione rapida di simboli, punteggiatura e lettere maiuscole con i gesti Swype

  • Swype impara il modo in cui digiti. Puoi chiedergli aggiungere o rimuovere parole dal tuo dizionario personale

Inoltre, questa estensione supporta 21 lingue, emoji intelligenti per 6 lingue compreso l'italiano, e Layout tastiera personalizzabile a scelta tra QWERTY, QWERTZ, AZERTY.

Normalmente, Swype costa 89 centesimi ma per pochi giorni ancora sarà possibile scaricarla gratuitamente. Basta aprire questa pagina dell'App Store e scaricarla da lì.

Swype per iOS 8

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: