Case per iPhone: 5 proposte da Etsy.com

Case iPhone per tutti i gusti: ecco la nostra selezione su Etsy.com.
Case iPhone per tutti i gusti: ecco la nostra selezione su Etsy.com.

Per chi è perennemente alla ricerca di un nuovo case per il proprio iPhone, Etsy.com può essere un valido alleato: per chi non dovesse conoscerlo, si tratta di un negozio online dove le persone possono mettere in vendita le proprie creazioni, a prezzi che naturalmente variano a seconda del lavoro realizzato.

Se amate i videogiochi e nel dettaglio il mondo Nintendo, per esempio, non vorrete lasciarvi sfuggire il case dedicato a Super Mario disponibile per i modelli iPhone 6 e 6 Plus al prezzo di 16,44 euro più spese di spedizione (altri 5,99 dollari): se il costo può sembrarvi alto, esso è giustificato dal materiale con il quale è stato realizzato l’accessorio, completamente in legno.

Da Super Mario a un super-eroe, con il case dedicato a Batman, disponibile invece per iPhone 5 e 5s: in questo caso il prezzo è al ribasso, visto che si tratta di 6,56 euro ai quali aggiungere 1,62 dollari per la spedizione in Italia. Lo stesso negozio virtuale propone anche altri case che seguono lo stesso tema di quest’ultimo.

Pensiamo anche ai possessori di iPhone 4 e 4s che magari amano Breaking Bad, con il case dedicato appunto al logo della famosa serie televisiva: in questo caso stesso identico prezzo dell’accessorio precedente dedicato a Batman.

Un po’ a tutti quanti i modelli più recenti di iPhone è invece dedicato il case “No Worries”, che ritrae una delle immagini più simboliche de Il Re Leone, indimenticabile capolavoro targato Disney: prezzo di 8,21 euro, con spedizione in Italia per 6,99 dollari aggiuntivi. Alla bimba col palloncino di Bansky è invece dedicato l’ultimo case che vi segnaliamo, disponibile per tutti i modelli più recenti (insieme ad iPod touch di quarta e quinta generazione) e venduto per 11,53 euro più 12 dollari di spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti