Al Gore conferma un nuovo iPhone per ottobre

Al Discovery Invest Leadership Summit, l'ex Vicepresidente USA Al Gore parla di un nuovo iPhone per ottobre: leggi la notizia su Melablog.
Al Discovery Invest Leadership Summit, l'ex Vicepresidente USA Al Gore parla di un nuovo iPhone per ottobre: leggi la notizia su Melablog.

Finalmente ci siamo: dopo tante voci di corridoio legate a iPhone 5 e iPhone 4s finalmente qualcuno coinvolto direttamente in Apple ci offre un elemento reale grazie al quale aspettarci con un pizzico di convinzione in più il nuovo smartphone per il prossimo mese di ottobre. Stiamo parlando addirittura di Al Gore, ex Vicepresidente degli Stati Uniti ma “soprattutto” membro del consiglio d’amministrazione della società californiana dal 2003.

La notizia viene dal Discovery Invest Leadership Summit, dove Gore avrebbe secondo i testimoni pronunciato le seguenti parole, lasciando ben poco spazio ai dubbi:

“Il nuovo iPhone uscirà il prossimo mese.”

La voce si è ovviamente sparsa su Twitter a macchia d’olio, fornendoci come dicevamo la prima dichiarazione sull’arrivo del nuovo iPhone da parte di un membro della famiglia Apple, tra l’altro anche di un certo rilievo come Al Gore. C’è in realtà sempre la possibilità che Gore stesse parlando in base alle stesse voci circolate negli ultimi mesi, ma la sua presenza nel CdA Apple dal 2003 lascia ovviamente pensare che ne possa sapere davvero qualcosa.

Il sito web AllThingsD ha del resto svelato proprio oggi un evento Apple fissato per il 4 ottobre come possibile scenario dell’annuncio del nuovo iPhone da parte del nuovo CEO Tim Cook.

Via | Thenextweb.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti