Nuovi Apple Store in Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e UAE


Sembra strano, eppure esistono parecchi -importanti- paesi del mondo che ancora non possiedono ancora neppure la variante online dello store di Cupertino. A partire da oggi, tuttavia, gli amanti del Think Different residenti in Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Emirati Arabi Uniti (UAE) potranno acquistare i computer e i prodotti con la mela comodamente dal salotto di casa.

La novità è pubblicizzata con il solito stile trionfale e al contempo minimalista di Apple: una scritta nera sullo sfondo d'una pioggia di grossi coriandoli, colorati in ossequio alle bandiere delle singole nazioni. Con questa mossa salgono a 38 gli Apple Store online del mondo, molti dei quali disponibili in più lingue diverse tra cui l'inglese, ma all'appello mancano ancora grossi paesi del calibro dell'India, senza contare che -come nel caso della Repubblica Ceca- l'apertura dello store non ha portato però la musica e i video di iTunes, i libri di iBooks o anche solo i servizi di stampa fotografica integrati in iPhoto.

A questo collegamento trovate l'Apple Store della Repubblica Ceca, mentre a quest'altro quello di Ungheria, Polonia e infine quello UAE.

  • shares
  • +1
  • Mail