Rilasciati EFI firmware update 2.2 per MacBook Pro ed 1.3 for Mac mini


Due importanti update fanno capolino questa mattina su Aggiornamento Software e sul sito del supporto Apple: si tratta di nuovi firmware EFI per i MacBook Pro e i Mac mini con porta Thunderbolt. Tra le novità il supporto agli Apple Thunderbolt Cinema Display e la funzionalità di Internet Recovery che risultava curiosamente assente nella penultima generazione di portatili professionali con la mela.

Macbook Pro EFI Firmware Update 2.2 risolve definitivamente i problemi di compatibilità coi display Thunderbolt in tutti i modelli early 2011 e abilita Lion Recovery attraverso una connessione ad Internet. Da principio infatti tale comoda funzionalità era un'esclusiva dei MacBook Air e Mac mini di ultima generazione.

Mac Mini EFI Firmware Update 1.3 invece è dedicato al piccolo di Cupertino, modello mid-2011; migliora la stabilità del Lion Internet Recovery, abilita il supporto ai Thunderbolt Display e al contempo ottimizza le prestazioni durante l'uso della Thunderbolt in modalità Target. Il primo update è disponibile a questa pagina; a quest'altro indirizzo, invece, trovate l'altro con tutte le note di rilascio del caso.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: