iPhone 5 bianco e nero con 16 o 32 GB secondo Vodafone

Vodafone pubblica e poi rimuove due caratteristiche del prossimo iPhone 5
Vodafone pubblica e poi rimuove due caratteristiche del prossimo iPhone 5


Sul sito inglese di Vodafone sono comparsi dei riferimenti al futuro iPhone 5 nella sezione relativa ai telefoni compatibili con Sure Signal, un dispositivo che permette di effettuare chiamate anche in luoghi dove c’è poco campo sfruttando come ponte una connessione ad Internet da almeno 1 Mbit/s.

I modelli di iPhone 5 citati da Vodafone prevedono sia la versione bianca sia la versione nera, con tagli di memoria da 16 o 32 GB, ovvero gli stessi disponibili attualmente per l’iPhone 4, ma anche gli stessi proposti da Apple oltre due anni fa quando venne introdotto l’iPhone 3Gs.

Fino ad oggi i vari rumors hanno sempre ipotizzato tagli di memoria da 32 e 64 GB per il nuovo iPhone 5, ma in effetti con il debutto di iCloud un tale quantitativo di memoria potrebbe essere superfluo, mentre sarebbe indispensabile anche una versione da 16 GB, visto che il cosiddetto iPhone economico dovrebbe essere disponibile solo con 8 GB di memoria.

In realtà le informazioni sulle possibili versioni dell’iPhone 5 apparse e poi scomparse dal sito Vodafone potrebbero essere solo frutto di speculazioni e non una svista di qualcuno che ha pubblicato in anteprima le reali caratteristiche del dispositivo.

[via appleinsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti