iPhone 5: I presunti componenti svelano un profilo più sottile

Componenti iPhone 5

Greek iPhone ha pubblicato le foto di alcuni componenti che presumibilmente dovrebbero appartenere al prossimo iPhone 5.

La fotocamera con flash a LED incorporato ha lo stesso aspetto di quella pubblicata da Macpost ed attribuita ad un prototipo di iPhone marchiato con il codice N94, ma il sito greco sostiene che questa fotocamera sia più sottile di quella attualmente montata sull'iPhone 4 e vanti una maggiore risoluzione. In passato era circolata voce che Apple avesse commissionato a Sony la produzione di fotocamere da 8 megapixel per equipaggiare i nuovi iPhone.

Le foto dei connettori invece mettono in evidenza una diversa disposizione dei pulsanti del volume e del jack delle cuffie rispetto agli analoghi componenti presenti nell'iPhone 4, lasciando quindi ipotizzare un design diverso per il presunto iPhone 5.

Anche in questo caso non è detto che questi siano i componenti del nuovo iPhone, potrebbe trattarsi di prototipi sperimentali o di componenti destinati ad un nuovo iPod touch o al prossimo iPad 3, e non aiutano certo a risolvere il rompicapo della nuova gamma iPhone.

Componenti iPhone 5
Componenti iPhone 5
Componenti iPhone 5
Componenti iPhone 5

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: