Logo Blogo

iPhone 5 ad ottobre confermato dal vicepresidente di AT&T

Pubblicato: 19 ago 2011 da xtom


Il cerchio sembra che si stia stringendo sempre di più, tutte le indiscrezioni parlano degli inizi di ottobre come possibile data di avvio delle vendite del nuovo iPhone 5.

Ad avvalorare questa ipotesi ci ha pensato direttamente il vicepresidente di AT&T che avrebbe confermato ad alcuni dipendenti dell’azienda il debutto dell’iPhone 5 per il mese di ottobre, inoltre ad alcuni manager avrebbe testualmente detto:

Aspettatevi di essere molto, molto impegnati per i prossimi 35-50 giorni, quindi preparate i vostri team di conseguenza.

Jim Dalrymple di The Loop, solitamente ben informato, ha ripreso la notizia aggiungendo un laconico “Yep”, come a dire che lui lo sapeva già e conferma l’indiscrezione, mentre recentemente aveva smentito le voci che parlavano di un evento di presentazione dell’iPhone 5 il 7 settembre.

[via brg]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
34 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Tom79

    Tom79

    19 ago 2011 - 18:37 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Quindi è probabile che terranno un evento a metà settembre.

  • Profilo di zeman85

    zeman85

    19 ago 2011 - 22:07 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Staremo a vedere…

  • Profilo di ilovenewyork

    ilovenewyork

    19 ago 2011 - 22:53 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Se sarà così a mio parere esteticamente è più bello di iphone 4!!!

  • tegrax5

    19 ago 2011 - 23:55 - #4
    -1 punto
    Up Down

    SPERIAMO!!! devo cambiarlo e l’iphone 4 mi sta proprio antipatico…

  • tegrax5

    19 ago 2011 - 23:57 - #5
    -1 punto
    Up Down

    @ilovenewyork

    MAGARI FOSSE COME NELLA FOTO!!! salto una giornata di lavoro e mi catapulto per fare la fila sulla 5th avenue!!! :)

  • Profilo di roy7

    roy7

    20 ago 2011 - 00:58 - #6
    -1 punto
    Up Down

    Quoto, iPhone 4 non si può vedere mi sono tenuto stretto il mio 3gs ma appena esce il 5, se poi e’ vero che sara anche dualsim, corro a prenderlo

  • Profilo di Aaprego

    Aaprego

    20 ago 2011 - 01:14 - #7
    -1 punto
    Up Down

    Il dualsim possiamo anche lasciarlo stare.
    Comunque sarebbe molto bello quell’iphone 5. Forse qualche dubbio sullo spessore (durata della batteria?).

  • jhvjhfvjhv

    20 ago 2011 - 03:18 - #8
    -1 punto
    Up Down

    incompetentiblogger
    non avete ancora segnalato:
    ios 5 beta 6
    icloud beta 8
    ITUNES 10.5 BETA 6
    MAC OS X 10.7.2 UPDATE 11C40
    SAFARI 5.1.1 BETA 2
    MA CHE CA .. 0 CI STATE A FARE QUI??? ANDATE A UNCINETTOBLOG.IT!!!
    INCAPACI!

  • Profilo di rogerdodger

    rogerdodger

    20 ago 2011 - 08:54 - #9
    -1 punto
    Up Down
  • Profilo di Aaprego

    Aaprego

    20 ago 2011 - 10:01 - #10
    -1 punto
    Up Down

    @jhvjhfvjhv

    anche iphoto 8.1.2.3.2.4.5.6 beta per caso? :-)

  • cooksappe

    20 ago 2011 - 10:33 - #11
    -1 punto
    Up Down

    mi obbligano continuamente a cambiare cell :P

  • salvasprock92

    20 ago 2011 - 12:22 - #12
    0 punti
    Up Down

    secondo me, stando alle indiscrezioni finora arrivate, vere o false che siano, l’evento di settembre sarà come al solito sugli ipod e itunes, mentre l’iphone 5 sarà il one more thing: faranno un’anteprima e diranno tipo che si potra preordinare a settembre e aquistare a ottobre.

  • Profilo di Alexmac

    Alexmac

    20 ago 2011 - 12:53 - #13
    -1 punto
    Up Down

    Tegrax allora preparati

    perché sarà così…

  • Profilo di ilfarmacista

    ilfarmacista

    20 ago 2011 - 15:30 - #14
    0 punti
    Up Down

    Ah l’attesa….. Bella però… Attenderlo e farlo proprio, cominciare una nuova avventura. Evviva le belle cose. Evviva apple!

  • tegrax5

    20 ago 2011 - 15:55 - #15
    0 punti
    Up Down

    @alexmac

    dimmi come fai ad esserne cosi sicuro dammi fonti e poi ne riparliamo.. che la tua testa dice che sarà cosi sinceramente non mi interessa..

  • Profilo di diaboRuLeZ

    diaboRuLeZ

    20 ago 2011 - 17:01 - #16
    1 punto
    Up Down

    Nessuno si è accorto che hanno rilasciato iOs5 beta 6?

  • Profilo di pieajo

    pieajo

    20 ago 2011 - 18:34 - #17
    0 punti
    Up Down

    quoto #20.
    Comunque sia ammetto che non vedo l’ora; penso che le novita’ non riguardino solo l’uscita di una nuova versione dell’iphone.

  • Profilo di Alexmac

    Alexmac

    20 ago 2011 - 18:34 - #18
    1 punto
    Up Down

    Tegra

    Scommettiamo?

  • Profilo di SeaRobbie

    SeaRobbie

    20 ago 2011 - 23:08 - #19
    1 punto
    Up Down

    @Alexmax
    Per Tegra non credo sia probabile. Apple sta tendendo a portare la progettazione dei propri chip in-house come ha già fatto con l’A4 e l’A5.

  • Profilo di Aaprego

    Aaprego

    20 ago 2011 - 23:29 - #20
    1 punto
    Up Down

    Dite che ci sarà steve al keynote?

  • Profilo di milito87

    milito87

    20 ago 2011 - 23:30 - #21
    1 punto
    Up Down

    speriamo di si

  • Profilo di Aaprego

    Aaprego

    20 ago 2011 - 23:43 - #22
    1 punto
    Up Down

    Secondo me prodotti come iPhone e iPad perdono, in un certo senso, parte del loro fascino se non vengono presentati da steve jobs.

  • tegrax5

    21 ago 2011 - 06:16 - #23
    0 punti
    Up Down

    @alexmac

    no ma voglio sapere da dove prendi tutta questa certezza.. lavori per apple?! hai gia visto un prototipo?! cioe voglio solo capire dove prendi tutta questa sicurezza.. almeno non aspetto fino a settembre e gia mi preparo in anticipo.. se sai qualcosa che nessuno sa allora parla chiaro.. oltretutto questo se non sbaglio è un mock up di quando dovette uscire iphone 4 disegnato da qualche designer…

  • tegrax5

    21 ago 2011 - 06:21 - #24
    0 punti
    Up Down

    @aaprego

    io spero di si.. ma penso di no.. l’ultima volta era ridotto veramente male ed era pelle ed ossa!! e le voci relative sulla sua condizione non erano delle migliori… comunque si spera sempre di si… anche perche guardare steve che presenta i prodotti e fa vedere i grafici è imbattibile!! è unico.. da quando ci sono sul palco quegli altri è diventato veramente palloso con difficolta adesso riesco a seguire l’evento perche ti mettono una tristezza addosso che non finisce piu ahahah :)

  • Profilo di ilfarmacista

    ilfarmacista

    21 ago 2011 - 11:37 - #25
    0 punti
    Up Down

    Concordo pienamente. Forse sarebbe meglio evitare di continuare a descrivere Steve. Rispettiamolo.

  • Profilo di pale79

    pale79

    21 ago 2011 - 14:46 - #26
    0 punti
    Up Down

    Certo che c sarà…

  • Profilo di rogerdodger

    rogerdodger

    21 ago 2011 - 21:55 - #27
    0 punti
    Up Down

    tegrax5
    non era “pelle e ossa”- Era come è da due anni a questa parte. Anzi, rispetto a due anni fa, meglio.

  • tegrax5

    22 ago 2011 - 05:21 - #28
    0 punti
    Up Down

    @rogerdodger

    1) non capisco perche devi negarlo quando lo dice tutto il mondo ed è evidente agli occhi di tutti 2) Assolutissimamente falso!! è peggiorato.. se lo guardi oggi rispetto a qualche anno fa sembra piu debole (anche quando parla se sei una persona che sa ascoltare bene si sente dalla voce) e sopratutto se guardi i wwdc costantemente si puo benissimo vedere la differenza (guarda la faccia ma sopratutto le mani/braccia sono diventate molto piu fine) e non è certamente un dimagrimento da dieta si vede che è malato (viste anche le voci confermate sulla sua malattia) cioe non stiamo parlando di un mistero quindi!! adesso guarda tu e trai le tue conclusioni:
    http://4minuten.eu/wp-content/uploads/2011/01/steve-jobs-2003-500×291.jpg http://4minuten.eu/wp-content/uploads/2011/01/steve-jobs-2009-500×340.jpg

    e adesso dimmi come fai a dire che non è “cambiato” cioe posso capire proteggere un qualcosa a cui si tiene e che si possiede e cambiare discorso!! si potrebbe anche capire in quel caso ma adesso?! perche mentire? OVVIAMENTE anche a me dispiace che steve jobs stia male è uno dei miei idoli.. ma come dice un proverbio cinese: “un’immagine vale più di mille parole”
    e dire menzogne sullo stato fisico di una persona non ne capisco veramente il motivo…

  • tegrax5

    22 ago 2011 - 05:27 - #29
    0 punti
    Up Down

    se non bastasse in un unico pacchetto con tanto di date:
    http://images.wikia.com/wikiality/images/f/fe/SteveJobs07-08Comparison.jpg

  • Profilo di ilfarmacista

    ilfarmacista

    22 ago 2011 - 07:59 - #30
    0 punti
    Up Down

    Siete in una valle oscura ragazzi, non proseguite. Che si parli d’altro e con rispetto dell’intimità.

  • tegrax5

    22 ago 2011 - 08:37 - #31
    0 punti
    Up Down

    @ilfarmacista

    rispetto steve ma essendo realista e odiando le bugie ho dovuto per forza rispondere.. non la si puo sempre far passare franca…

  • Profilo di umberto00

    umberto00

    22 ago 2011 - 15:53 - #32
    0 punti
    Up Down

    Voglio un iPhone che mi duri dal mattino alla sera!! Sono sempre in panico anche con iPhone 4G…. Che Steve me la mandi buona

  • Profilo di Alexmac

    Alexmac

    22 ago 2011 - 18:11 - #33
    0 punti
    Up Down

    Tegrax

    sei anche medico, oggi?

  • tegrax5

    22 ago 2011 - 19:39 - #34
    0 punti
    Up Down

    @alexmac

    povera ignoranza… si vede proprio gia da come rispondi e con quale tono che sei solo un ragazzino e pure presuntuoso… vedi che quando avrai una 40ina di anni circa te ne verranno di problemi!!! perche sei un essere umano! avrai un amplia conoscenza basilare della medicina.. motivo? perche una persona ha paura e si informa… E DIFATTI NON VADO A DIRE DI ESSERE UN MEDICO O UN ESPERTO..(al massimo sono un ipocondriaco ben informato e aggiornato) ho solo fatto notare le 2 foto a rogerdodger che diceva che è sempre stato uguale… adesso tu vai sul link di prima e dimmi se steve jobs è uguale!! e sempre lo stesso!! voglio vedere adesso cosa mi rispondi?? nulla perche sei un pirla.. non bisogna essere medici per fare 2+2 le voci dicono che sta male (tumore) ed è NOTO A TUTTO IL MONDO ovviamente non ai ragazzini come te che ci soffre di tumore si sottoporra a chemio terapia che a sua volta porta a un dimagrimento drastico e tante altre belle cose (ironico)… adesso per favore ti ho gia dato troppa importanza nel risponderti vivi la vita che finche hai ancora 10 anni e tanto bella poi ti si incasina e non scassare la min+chi+a agli altri!! cresci va…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento