Rage e Rage HD gratis su App Store per una settimana


Come ringraziamento per aver ricevuto oltre 100.000 "Mi piace" su Facebook, iD Software ha deciso di regalare agli utenti gli sparatutto in prima persona per iOS RAGE e RAGE HD. Gratis su App Store per una settimana, precisamente fino alla mezzanotte -ora statunitense- di mercoledì 24 agosto.

Si tratta di titoli di tutto rispetto, entrambi universali, con l'unica differenza che la variante HD da 747 MB propone grafica più dettagliata dedicata a chi intende giocarci su Retina Display oppure su iPad. Divertitevi a prendere i panni del protagonista di uno show televisivo post-apocalittico e preparatevi a fare carne da macello delle slavine di mutanti che vi piomberanno addosso mentre tentate di raccattare denaro e munizioni tra livelli sempre più tetri e perigliosi. A differenza di altri shooter simili, non c'è possibilità di muoversi liberamente nelle ambientazioni ("on rail" ovvero "su binari"), ma a al prezzo a cui è ceduto -gratis- si può decisamente passarci sopra.

Entrambe le app sono state recentemente aggiornate per prevedere attacchi di gruppo, joystick virtuale analogico e supporto all'HDMI per giocare in tutta la gloria di uno schermo ad alta risoluzione. Il download gratuito può essere effettuato seguendo questo collegamento per Rage e quest'altro per RAGE HD. Buon divertimento.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: