Apple Watch in mostra in una boutique di Parigi

In occasione della settimana della moda Apple mette in mostra presso la boutique Colette di Parigi il nuovo Apple Watch
In occasione della settimana della moda Apple mette in mostra presso la boutique Colette di Parigi il nuovo Apple Watch


Che il nuovo Apple Watch non fosse un semplice dispositivo elettronico, ma sopratutto un oggetto di moda ed un gioiello, è stato chiaro fin dalla presentazione del 9 settembre, quando Apple ha mostrato una vera e propria collezione di moda, ma anche i materiali utilizzati sono di prim’ordine.

Apple non poteva quindi farsi sfuggire un’apparizione dell’Apple Watch durante la settimana della moda di Parigi, mettendo in mostra alcuni esemplari in una nota boutique della capitale francese.

L’evento si terrà a partire dalle 11 di questa mattina, fino alle 19 di stasera,presso la boutique Colette di Parigi, per la precisione in via Rue Saint-Honoré.

Se siete nei paraggi potreste fare un salto per vedere da vicino l’Apple Watch e magari scattare qualche foto da inviarci, ma al momento non sappiamo dirvi se sarà possibile anche provare il primo smartwatch della Mela.

Nel frattempo la vetrina della boutique Colette è stata addobbata con una serie di palloncini colorati e tre Apple Watch posizionati al centro all’interno di una semisfera.

Nei giorni scorsi erano comparse su Instagran alcune immagini dei designer Apple che stavano volando verso Parigi, Mikael Silvanto membro del gruppo di design industriale ha infatti pubblicato un’immagine che lo ritrae con l’Apple Watch al polso per le vie di Parigi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti