OS X 10.7.1: rilasciato il primo aggiornamento per Lion

OS X 10.7.1: rilasciato il primo aggiornamento per Lion

OS X 10.7.1 è stato finalmente pubblicato da Apple, che ha così reso disponibile il primo aggiornamento per Lion, ultima versione del sistema operativo Mac uscita a fine luglio. L'update è raccomandato a tutti quanti i possessori di Lion, visto che porta con sé una serie di fix in grado di sistemare alcuni dei bug più fastidiosi finora riscontrati dagli utenti del nuovo software di sistema.

Tra i problemi risolti troviamo infatti quello che causava instabilità al sistema mentre si eseguiva un video in Safari, quello relativo al malfunzionamento dell'audio con uscite l'uscita HDMI e quella ottica, oltre a un "irrobustimento" del WiFi. Una versione speciale di OS X 10.7.1 è stata realizzata per MacBook Air, dove Apple ha applicato gli stessi aggiornamenti più un fix di un problema legato al boot automatico con MagSafe e un altro legato al display.

Su Mac mini invece è stato sistemato il problema che vedeva lo slot SD funzionare a velocità ridotta rispetto al normale. Avete già aggiornato? Siete in grado di confermare che non ci sono problemi e che non ne sono sorti di altri?

Via | Arstechnica.com

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: