iPhone 4s detto iCloud iPhone in arrivo ad ottobre ?

iPhone 4s detto iCloud iPhone in arrivo ad ottobre
iPhone 4s detto iCloud iPhone in arrivo ad ottobre


Secondo diverse fonti Apple è in procinto di presentare due nuovi smartphone, l’iPhone 5 e l’iPhone 4s, una versione economica dell’iPhone 4, caratterizzata da una sottile cover posteriore in alluminio al posto dell’attuale finitura in vetro.

Per mantenere bassi i prezzi Apple avrebbe ridotto la memoria interna dell’iPhone 4s al minimo indispensabile, 4 o 8 GB, poiché il nuovo melafonino farebbe affidamento sulle funzionalità di archiviazione remota offerte da iCloud e rese disponibili con iOS 5, al punto che il dispositivo viene anche chiamato iCloud iPhone.

Dopo il pensionamento dell’iPhone 3Gs il ruolo di iPhone economico verrebbe quindi preso dall’iPhone 4s, dove la S potrebbe significare simple, small o slim, ma non certo super o speed, anche se non è affatto detto che questo sia il vero nome, potrebbe ad esempio chiamarsi iPhone 4i, dove la I fa naturalmente riferimento ad iCloud.

Il sito giapponese Macotakara sostiene che la produzione dell’iPhone 4s e dell’iPad 3 dovrebbe essere avviata agli inizi di settembre, in modo da permettere ad Apple di consegnare i primi esemplari ad ottobre.

[via applenapps]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti