I tributi nascosti a Steve Jobs in Mac OS X Lion


I ragazzi di Edible Apple hanno scoperto che in Mac OS X ci sono diversi tributi a Steve Jobs. Per chi di voi ha già installato il nuovo sistema operativo, provate a dare un'occhiata all'icona di "All My Files" sulla destra, new entry di Lion. Se ingrandite l'icona noterete sicuramente che alcuni documenti presenti all'interno del cassetto contengono delle frasi in cima. Bene, sono tutte citazioni di Steve Jobs.

Per esempio, uno dei documenti recita:

"Design non è solo come sembra o cosa trasmette. Design è come funziona."

Dopo il salto trovate tutte gli altri aforismi nascosti.

"Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario."

"Un sacco di aziende hanno deciso di ridimensionarsi, e forse è stata la scelta giusta per loro. Noi abbiamo scelto un percorso differente. Quello a cui crediamo è che se mettiamo di fronte ai consumatori degli ottimi prodotti, loro continueranno ad aprire i loro portafogli."

"Non puoi limitarti a chiedere ai tuoi clienti cosa desiderano e dopo provare a darglielo. Nel mentre che lo realizzate, vorranno già qualcosa di nuovo."

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: