La biografia autorizzata di Steve Jobs cambia nome e data d'uscita

Leggi su Melablog le novità sulla biografia autorizzata di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.
Leggi su Melablog le novità sulla biografia autorizzata di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.

Sarà Steve Jobs: A Biography il titolo della biografia autorizzata di Steve Jobs curata da Walter Isaacson, presidente dell’Aspen Institute, ex impiegato di Time e CNN, e già autore delle apprezzate biografie di Benjamin Franklin e Albert Einstein. Il nuovo titolo è per la verità molto poco originale anche rispetto al precedente nome, iSteve: The Book of Jobs.

Ma se i discorsi sul titolo del libro lasciano il tempo che trovano, fa sicuramente piacere leggere che Steve Jobs: A Biography uscirà il prossimo 21 novembre 2011 e non più il 6 marzo 2012 come precedentemente annunciato: un guadagno di ben circa 4 mesi che sicuramente farà piacere a chi ha già prenotato l’opera di Isaacson su Amazon.

Secondo ulteriori dettagli venuti fuori sul libro dedicato a Steve Jobs, l’autore avrebbe speso circa due anni conducendo qualcosa come 40 interviste a familiari, amici, rivali e colleghi di Steve Jobs, per arrivare a scrivere la biografia autorizzata di uno dei personaggi più interessanti delle ultime decadi, in grado di rivoluzionare e rivoluzionarsi come pochi altri.

Via | LAtimes.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti