La biografia autorizzata di Steve Jobs cambia nome e data d'uscita

La biografia autorizzata di Steve Jobs cambia nome e data d'uscitaSarà Steve Jobs: A Biography il titolo della biografia autorizzata di Steve Jobs curata da Walter Isaacson, presidente dell'Aspen Institute, ex impiegato di Time e CNN, e già autore delle apprezzate biografie di Benjamin Franklin e Albert Einstein. Il nuovo titolo è per la verità molto poco originale anche rispetto al precedente nome, iSteve: The Book of Jobs.

Ma se i discorsi sul titolo del libro lasciano il tempo che trovano, fa sicuramente piacere leggere che Steve Jobs: A Biography uscirà il prossimo 21 novembre 2011 e non più il 6 marzo 2012 come precedentemente annunciato: un guadagno di ben circa 4 mesi che sicuramente farà piacere a chi ha già prenotato l'opera di Isaacson su Amazon.

Secondo ulteriori dettagli venuti fuori sul libro dedicato a Steve Jobs, l'autore avrebbe speso circa due anni conducendo qualcosa come 40 interviste a familiari, amici, rivali e colleghi di Steve Jobs, per arrivare a scrivere la biografia autorizzata di uno dei personaggi più interessanti delle ultime decadi, in grado di rivoluzionare e rivoluzionarsi come pochi altri.

Via | LAtimes.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: