Trapelate le immagini delle presunte custodie dell'iPhone 5

Presunte custodie iPhone 5

In rete sono trapelati i disegni CAD ed i primi esemplari delle presunte custodie dell'iPhone 5, che potrebbero svelare le forme ed alcune caratteristiche del prossimo smartphone della Mela.

I disegni CAD mostrano uno schermo più ampio che si estende da spigolo a spigolo, come riportato da diverse indiscrezioni, inoltre lo spazio del bottone home si estende orizzontalmente, come mostrato nei mockup pubblicati da Joshua Topolsky, lasciando immaginare una superficie più estesa sulla quale è possibile effettuare alcune gesture, ad esempio per sbloccare il dispositivo o regolare il volume o la luminosità dello schermo.

Il profilo appare più sottile ed arrotondato di quello dell'iPhone 4, con un design che nel lato posteriore ricorda le forme dell'iPad 2, come immaginato nei mockup di Michal Bonikowski.

Infine la forma del foro posteriore della custodia suggerirebbe la presenza del flash a fianco della fotocamera, diversamente dai due fori separati visti nelle immagini della custodia che Apple ha fatto rimuovere.

Presunte custodie iPhone 5
Presunte custodie iPhone 5
Presunte custodie iPhone 5
Presunte custodie iPhone 5
[via mobilefun]

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: