AT&T si prepara per il lancio di iPhone 5 a settembre ?

AT&T si prepara per il lancio di iPhone 5 a settembre
AT&T si prepara per il lancio di iPhone 5 a settembre


Secondo alcune indiscrezioni, provenienti dalle solite fonti ritenute affidabili, il colosso della telefonia mobile statunitense AT&T avrebbe chiesto ai propri manager che lavorano in azienda ed a quelli che lavorano presso i punti vendita di terminare al più presto i corsi di formazione ai dipendenti, in modo da avere tutta la forza lavoro a disposizione per settembre, mese in cui è prevista una forte affluenza di clienti.

Tanto basta per dire che AT&T si sta preparando a lanciare il prossimo iPhone 5 a settembre, anche se non è ben chiaro se all’inizio, a metà o alla fine del mese. Secondo una voce, ritenuta una volta tanto non affidabile, il debutto commerciale dell’iPhone 5 dovrebbe avvenire il 5 settembre negli USA ed il 5 ottobre nel resto del mondo.

La stessa Apple è alla ricerca di venditori esperti per incrementare il personale dei punti vendita del Regno Unito già a partire da metà agosto, segno che l’iPhone 5 potrebbe veramente arrivare prima della fine dell’estate e non ad autunno inoltrato come alcune indiscrezioni paventavano.

In ogni caso il 5 settembre potrebbe essere il giorno ideale per il rilascio di iOS 5 e per il tradizionale keynote di fine estate, nel quale Apple potrebbe presentare al mondo il nuovo iPhone 5.

[via bgr]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti