Apple prende in affitto il Results Way Corporate Center a Cupertino, in attesa del nuovo Campus

Results Way Corporate Center, Cupertino

In attesa del futuro campus di Cupertino a forma d'anello, Apple ha preso in locazione un nuovo campus chiamato Results Way Corporate Center. La crescita della Apple è tale che la compagnia non si può permettere di aspettare il 2015, data alla quale verrà terminata la fantascientifica struttura ad anello che costituirà il nuovo campus di Apple a Cupertino; per questo motivo ha preso in affitto questo complesso di 9 edifici a Results Way.

Il Results Way Corporate Center ha un'area di circa 3 ettari e mezzo e dovrebbe poter ospitare fino a 1300 impiegati. "È un'ottima notizia per la città, tanto più che Apple è la prima corporazione qui a Cupertino", ha detto Kelly Kline, manager per lo sviluppo economico della cittadina californiana.

La crescita di Apple è stata anche sottolineata da Todd Shaffer, vice presidente dell'agenzia immobiliaria Cornish & Carey Commercial:

Results Way è uno dei pochi campus abbastanza grandi che potessero interessare [Apple]. Apple si sta espandendo in maniera aggressiva a Cupertino.

[Via MercuryNews | Foto Google]

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: