Trapelate le foto del connettore del prossimo iPad 3


In rete sono comparse le immagini di un presunto componente del prossimo iPad 3, si tratta di un connettore dock bianco, di forma e colore diverso rispetto a quello utilizzato nell’iPad 2. Nell’attuale versione del tablet della Mela infatti il connettore è privo della parte curva finale presente in questo esemplare, mentre il colore interno è sempre nero indipendentemente dalla finitura della cornice.

Il componente è marchiato con il codice 821-1259-06, una sigla diversa da quella dell’analogo componente presente sull’iPad 2, etichettato con il codice 821-1180-A. Le prime quattro cifre sono uguali, mentre le successive tre sono diverse e fanno pensare ad una versione più aggiornata del componente, destinata appunto ad un nuovo prodotto.

Da tempo si parla del debutto di un iPad 2 HD o di un iPad 3 in autunno, il primo ad annunciare questo rilascio anticipato fu John Gruber, quando rivelò che l’iPad 2 non sarebbe stato dotato di Retina Display. La scoperta di nuovi componenti già in produzione potrebbe avvalorare questa ipotesi, anche se pare strano che Apple rinnovi un prodotto a soli sei mesi dal lancio della precedente generazione.





[via applepro]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti