Jailbreakme.com sblocca tutti, iPad 2 compresi


C'è voluta un'attesa interminabile e ben due diversi leak a breve distanza l'uno dall'altro, ma è tornato definitivamente online. Jailbreakme.com, il tool di sblocco più semplice mai creato, torna e fa il jailbreak a tutti, iPad 2 compresi.

Sapevamo già che il vecchio sito dello "slide to unlock" stava per (ri)aprire i battenti, e così è stato. Spinto dai continui leak dei giorni scorsi, Comex ha messo il turbo per evitare che Apple stuccasse anche quest'ultimo exploit, peraltro basato sempre su un bug nel motore di rendering PDF in Safari. Il metodo di jailbreak è totalmente gratuito, si spera sufficientemente sicuro e compatibile con tutti i dispositivi iOS, purché all'ultima versione del firmware. La retrocompatibilità è stata sospesa a causa della fretta provocata dai leak, almeno per il momento, ma nulla vieta che venga presto estesa fino ad iOS 4.3.

Istruzioni per l'uso: attendere sempre qualche ora, meglio uno o due giorni, lo dice pure Comex, perché inevitabilmente si registreranno problemi e malcontento diffuso, soprattutto per via dell'assalto ai server del Dev Team. Occhio ché la procedura invalida la garanzia; per il resto, è sufficiente una visitina sul vecchio sito, una pressione sul tasto "Free" e poi "Install" come su App Store, e l'installazione di Cydia partirà in automatico. Neppure 15 secondi di procedura: complimenti al Dev Team.

  • shares
  • +1
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: