Logo Blogo

Apple ordina a Pegatron la produzione di 15 milioni di iPhone 5

Pubblicato: 05 lug 2011 da xtom


Secondo alcune indiscrezioni provenienti dai produttori di componentistica Pegatron Technology, noto assemblatore taiwanese di notebook, avrebbe ricevuto da Apple l’ordine di produrre 15 milioni di iPhone 5, con le prime consegne previste per settembre.

Pegatron nel 2010 ha predisposto nuove linee di assemblaggio per produrre 10 milioni di iPhone 4 in versione CDMA destinati all’operatore statunitense Verizon. Attualmente le vendite di iPhone 4 per Verizon sono in calo ed a risentirne è stata la stessa Pegatron che ha dovuto ridurre la produzione di iPhone 4 CDMA, ma al tempo stesso ha liberato le capacità produttive per iniziare l’assemblaggio del prossimo iPhone 5.

Il nuovo iPhone 5 non dovrebbe differenziarsi molto dal predecessore, stando alle indiscrezioni raccolte presso i produttori di componentistica. Sembra ormai assodata l’adozione di un sensore da 8 megapixel per la fotocamera con flash separato ed è molto probabile che venga adottato il nuovo processore Apple A5 che già equipaggia l’iPad 2, con tagli di memoria fino a 64 GB. Al momento non c’è alcuna certezza sulla possibile adozione di uno display più ampio intorno ai 3.8 pollici.

[via digitimes]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di black-tiger

    black-tiger

    05 lug 2011 - 14:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    Quindi lo li assembla più Foxconn??? Direi che è una bella notizia, sopratutto dopo tutto quello che è successo…

  • Profilo di bidone75

    bidone75

    05 lug 2011 - 16:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    Si vabbè.. Processore.. 8megapixel.. Se non ci mettono uno schermo più grande spero che ne vendano 3.. Così si danno un po da fare.

  • Profilo di vrederttre

    vrederttre

    05 lug 2011 - 19:37 - #3
    0 punti
    Up Down

    Inizieranno a suicidarsi anche alla pegatron allora…

  • Profilo di ilfarmacista

    ilfarmacista

    05 lug 2011 - 22:43 - #4
    0 punti
    Up Down

    Perché non date un contributo anche voi? Cominciate ad assemblare qualche cosa anche voi

  • Profilo di ciompo81

    ciompo81

    06 lug 2011 - 00:51 - #5
    0 punti
    Up Down

    Che senso ha uno schermo da 3,8″? Stessa risoluzione calando la densità di pixel? Cambiare risuzione? Solo per 0,3″? Nn credo proprio! Se lo schermo rimarrà uguale e cambiano solo processore e camera aspetterò il 6

  • Profilo di shen_lei

    shen_lei

    06 lug 2011 - 00:53 - #6
    0 punti
    Up Down

    E come già ho detto altrove: boiateeeeeeeeeeee enormi boiateeeeeeeeeeee

  • Profilo di bidone75

    bidone75

    06 lug 2011 - 07:35 - #7
    0 punti
    Up Down

    Lo schermo da 3,8 si può fare. Ora il 4 ha una densità talmente alta che i nostri occhi non vedono tutti i pixel.. Se ingrandisci leggermente il display la densità rimane altissima e guadagni in comodità.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di melablog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento