iPhone 6, China Mobile dà inizio ai pre-ordini

E alla fine, qualcuno si è lasciato scappare qualche informazione ufficiale. China Mobile, per esempio, ha dato inizio ai preordini di iPhone 6, confermando alcuni dati.
E alla fine, qualcuno si è lasciato scappare qualche informazione ufficiale. China Mobile, per esempio, ha dato inizio ai preordini di iPhone 6, confermando alcuni dati.


Era solo questione di tempo, e infatti eccoci al dunque. A pochi giorni di distanza dall’evento Apple dedicata alla presentazione dei nuovi telefoni con la mela, un gestore partner di Cupertino -China Mobile, per la precisione- si è lasciato sfuggire qualche dettaglio di troppo aprendo ufficialmente ai pre-ordini di iPhone 6.

Sul suo sito Web, China Mobile permette già ora di scegliere tra il modello da 4,7″ e quello da 5,5″, il che significa che questi due tagli cessano di essere rumors e si ammantano di ufficialità. Purtroppo, il carrier non ha pubblicato immagini dei dispositivi (ci mancava solo questo: Apple se li sarebbe mangiati) né una data che indichi la potenziale disponibilità sul mercato.

Ma sulla questione, ha aggiunto qualcosa il China Daily, che riporta:

La campagna di preordini di China Mobile conferma inoltre che Apple rilascerà schermi più ampi per i suoi dispositivi, visto che ai clienti si chiede di scegliere tra la versione da 4,7″ o 5,5″. L’iPhone 5s di contro aveva solo un display da 4″.
Il programma è disponibile esclusivamente a Pechino e, al momento della stesura di questo articolo, martedì sera, ha attirato già la bellezza di 33.000 ordini. Non è chiaro quando i clienti otterranno il dispositivo. Una persona vicina ai piani di Apple ci ha rivelato che il primo iPhone 6 potrebbe essere distribuito ai clienti cinesi verso metà mese.

Il che, sfortunatamente, non ci dice né se i due tagli verranno commercializzati in sincrono, né a che prezzo; di sicuro, un simile successo di pre-ordini (senza conoscere praticamente alcun dettaglio di rilievo, compreso l’esborso finale) è un segnale molto positivo per la mela, sintomo di grande interesse da parte del pubblico. E in effetti, lo dicevano pure gli analisti: il display maggiorato di iPhone 6 causerà una poderosa impennata delle vendite, e attrarrà gli utenti Android come mosche al miele. Meno 6 giorni alla verità.

Approfondisci: iPhone 6, il display più ampio attrarrà gli utenti Android

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti