iPhone 6 completamente assemblato in un video confronto con iPhone 5s

Ricordate le immagini comparse la settimana scorsa di un iPhone 6 completamente assemblato? Eccolo qui in un video-confronto con iPhone 5s.
Ricordate le immagini comparse la settimana scorsa di un iPhone 6 completamente assemblato? Eccolo qui in un video-confronto con iPhone 5s.

La scorsa settimana, il rivenditore moscovita di accessori di lusso Feld & Volk aveva rilasciato una interessante serie di immagini che mostravano l’aspetto finale di un iPhone 6 completamente assemblato a partire dalla componentistica non ufficiale che circola dalla Cina. E ora, un video ci fornisce un’idea perfino più precisa di quel che dobbiamo aspettarci il prossimo 9 settembre.

Stavolta, quello stesso assemblato à la Frankenstein da 4,7″ e scocca posteriore e in Grigio Siderale è comparso vicino ad un iPhone 5s. La telecamera è in continuo movimento e mostra il telefono da tutte le prospettive; si notano quindi gli elementi di design mutuati dal mondo iPad e iPod touch: i pulsanti a pillola per il volume e i contorni arrotondati.

Si distingue perfettamente anche la fotocamera sporgente,il flash TrueTone a doppio LED, il pulsante di accensione riposizionato sul lato del dispositivo, e quelle orrende bande dedicate all’antenna. Bande che, se la sorte è con noi, spariranno dalla versione definitiva.

Capitolo a parte per il logo Apple. Sapevamo che sulla scocca posteriore c’è un intaglio a forma di mela, e molti pensarono al tempo che lì avrebbe attecchito un logo in materiale traslucido come sui Mac; in realtà, il vuoto verrà riempito da uno spesso logo in Liquid Metal caratterizzato da piacevoli riflessi corvini.

Se tutto va come previsto, e oramai è praticamente una certezza, Apple introdurrà gli iPhone 6 da 4,7″ e 5,5″ nell’evento del prossimo 9 settembre. Il primo taglio dovrebbe risultare immediatamente disponibile, mentre quello più grande -caratterizzato anche da materiali e tecnologie più complesse- potrebbe slittare di qualche mese. Tutti pronti per il Live di Melablog?

Leggi: iPhone 6 da 4.7″, il microscopio rivela la risoluzione di 1472 x 828 pixel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti