Buon Ferragosto da Melablog

L'estate è al clou, e molti di voi sono in vacanza a godersi le agognate ferie. Altri, invece, sono costretti a sopportare il solleone da casa. A tutti voi, in ogni caso, Buon Ferragosto da Melablog.
L'estate è al clou, e molti di voi sono in vacanza a godersi le agognate ferie. Altri, invece, sono costretti a sopportare il solleone da casa. A tutti voi, in ogni caso, Buon Ferragosto da Melablog.


Quest’anno l’estate è un po’ strana. I soldi, per colpa della crisi che si attarda, sono pochi e il meteo è stato tutt’altro che clemente. Finalmente da un paio di settimane o giù di lì è iniziato il gran caldo che è proprio di questi tempi, ma anche oggi non sono mancati i consueti rovesci temporaleschi, soprattutto nel Nord del paese. Per il resto, afa e solleone la fanno da padroni.

Meglio dunque contrastare l’arsura con birra ghiacciata (o del vino, a seconda se siete utenti iPhone o Android) e magari starsene distesi in spiaggia, su un prato, in piscina, in montagna o per ché no, a passare il tempo dando di mandibola in agriturismo. Poi, quando digestione e palpebre si fanno più pesanti, è il momento di leggiucchiare qualcosa sul venturo iPhone 6: voi lo comprereste? e se sì, quale modello: il 4,7″ o il 5,5″? (Chi scrive ha già deciso: 4,7″ da 16 GB, tanto per tutto il resto c’è iPad Air).

E che dire dei nuovi tablet in arrivo? L’iPad Air 2 sembra un bell’aggiornamento, e non dovrebbe neppure costare più dell’offerta attuale. Ma la vera novità dell’anno è iWatch, con le sue funzionalità di gestione della salute e degli allenamenti degli utenti. Anche quello è stato già messo nel business plan familiare, sebbene occorrerà attendere le festività natalizie per poterci mettere le mani sopra. Per fortuna che all’evento del 9 settembre prossimo manca poco.

E voi dove ve ne siete andati di bello? Mandateci qualche foto su Twitter o su Facebook, tanto per sospirare assieme tra un arrosticino e un’insalata di riso. E ovviamente Buon Ferragosto a tutti da Giacomo, Alexandre, Tommaso, Rosario e Carlo.

Ps: Ecco qualche idea per passare il tempo.

Guarda tutte le Gallery di Melablog
Guarda tutti i Video di Melablog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti