Back To School: si parte domani con le gift card


Torna l'appuntamento annuale con una delle promo più gradite agli utenti, vale a dire il caro vecchio Back To School, un'iniziativa che riservata a studenti ed insegnanti che consente loro di acquistare computer e accessori Apple a prezzi agevolati. Si parte molto presto, probabilmente già domani, ma questa volta in omaggio non c'è un iPod, quanto piuttosto un'iTunes gift card.

Stando ai soliti ben informati, invece del tradizionale iPod, Apple proporrà agli utenti una gift card del valore di 100$ -parliamo ovviamente degli USA- in omaggio all'acquisto di un computer, tant'è che persino i vari App Store virtuali con la mela verranno aggiornati nelle prossime ore per riflettere il cambiamento. E non è un caso che, per promuovere gli acquisti attraverso iTunes, Cupertino abbia deciso di rimuovere quasi del tutto le scaffalature dedicate al software.

Piccolo aggiornamento anche per gli iPad Smart Sign, le insegne interattive degli Apple Store, che da domani includeranno nuove informazioni sulla promozione. Certo, una gift card non ha lo stesso valore di un iPod vero e proprio, ma è probabile che riscuoterà un discreto successo: chi la otterrà, dopotutto, potrà optare per le app che gli servivano o per tanta musica e altrettanti libri. Brutta notizia, invece, per chi sperava in lauti sconti sugli iPad. Domani, in ogni caso, la verità.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: