Il Trono di Spade diventa un case per iPhone 4, 4s e 5

Il case per iPhone dedicato a Il Trono di Spade è in vendita a circa 20 euro.
Il case per iPhone dedicato a Il Trono di Spade è in vendita a circa 20 euro.


Se tra le vostre serie televisive preferite c’è anche Il Trono di Spade, o Game of Thrones che dir si voglia, questo oggetto in vendita su Etsy è decisamente quello che fa per voi. Si tratta infatti di un case per iPhone, ispirato dall’ormai famoso trono dei Sette Regni composto appunto da centinaia di spade.

Al prezzo di 19,20 euro è possibile portarsi a casa l’oggetto, realizzato come da tradizione di Etsy rigorosamente a mano: la vostra cover de Il Trono di Spade sarà dunque ancora più esclusiva, anche se le sue parti appuntite ci fanno consigliare di non usarlo quando avete intenzione di sedervi col telefono in tasca.

Il Trono di Spade, foto del case per iPhone

Un suggerimento dato anche dagli stessi creatori:

Questo articolo è un gadget. Anche se completamente funzionale, non è destinato a rimpiazzare il case protettivo del tuo telefono che usi tutti i giorni. Per favore assicuratevi di averlo capito prima di acquistare.

Questi case sono fatti con spade di plastica. Anche se non affilate sono molto appuntite e potrebbero fare male a qualcuno. Per favore tenerlo lontano dai bambini e maneggiarlo con cura!

Leggi anche: Throne of Nerds, la “sedia” da PC ispirata al Trono di Spade, da Downloadblog

Il case a forma di Trono di Spade è disponibile per i modelli di iPhone 4, 4s e 5.

Via | Cnet.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti