iOS 5... ed è già jailbreak

Jailbreak iOS 5"Jailbreak di iOS5 effettuato su ipt4g via limera1n + tethered boot..nessuna grande sorpresa". Ecco quanto commenta l'hacker MuscleNerd dal suo account twitter, pubblicando alcune immagini di iOS 5 beta 1 con già il jailbreak sul suo iPod touch 4G. Poco dopo segue un altro commento, riguardante i primi test del nuovo jailbreak: "si, anche Cydia funziona bene da un test rapido (ho installato SSH)".

Per questo exploit, Muscle Nerd ha usato Limera1n, il tool per il jailbreak untethered per iOS 4.1 pubblicato da Geohot nell'ottobre 2010. Per il momento, quello effettuato da Muscle Nerd è un jailbreak tethered, il che significa che la procedura deve essere eseguita ogni qualvolta viene fatto il reboot del dispositivo.

iOS 5 è stato presentato ieri sera, durante il keynote alla WWDC'11 a San Francisco. iOS 5 è stato lanciato con 200 nuove funzionalità e 1500 nuove API per creare applicazioni. Contestualmente alla presentazione, la prima beta di iOS 5 è stata rilasciata agli sviluppatori: è su questa versione del sistema operativo che Muscle Nerd dell'iPhone Dev Team ha eseguito il suo jailbreak in tempo record.

iOS 5 jailbreak
iOS 5 jailbreak . MyWiFi
iOS 5 jailbreak - Cydia

[Via Ultrasnow]

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: